Lara Iacovini si ripresenta al suo pubblico con un nuovo progetto: “In The Mood Of Chet”, ricordando Chet Baker, il grande trombettista statunitense tragicamente scomparso il 13 maggio 1988. In attesa della presentazione ufficiale, dopo le anteprime di Stresa, Piacenza, Lodi e Milano, che avverrà all’Iseo Jazz Festival, manifestazione dedicata esclusivamente al panorama jazzistico italiano, giunta quest’anno alla diciassettesima edizione. Con lei sono di scena i musicisti che, insieme a Lara Iacovini e Riccardo Fioravanti, hanno tenuto a battesimo il progetto “Chet”: Mario Rusca (che con Baker ha suonato spesso) al pianoforte, Giovanni Falzone alla tromba e Stefano Bagnoli alla batteria. Quello che va sottolineato è il riuscito mix di originalità e mood bakeriano del disco che propone i più famosi e affascinanti standard jazz in un' insolita condotta a due voci: quella di Lara in grado di evocare, sorprendentemente, il timbro “angelico” di Chet, e quella di Giovanni Falzone alla tromba.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it