L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1997
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche se il libro e un volume consistente lo si legge tutto d'un fiato perché parla di ciò che può essere un mistero a partire da ciò che può sembrare una morte accidentale ma che ha un retroscena molto articolato che spazia in ogni luogo apparentemente sacro ma pieno di malaffare e corruzione. Sebbene la Chiesa ha sempre osteggiato questo libro ed il suo contenuto, non ha mai dato che quello di cui si legge sia tutto falso. Un giallo dalle dimensioni enormi che si estende nello spazio e nel tempo
Il giornalista investigativo David Yallop tenta di fare luce sulla "strana" morte del Papa del sorriso che in soli 33 giorni di Pontificato stava cercando di cambiare la Chiesa tentando di riportarla a una dimensione più spirituale e più vicina agli umili, condannando le speculazioni dello IOR, la potente banca del Vaticano guidata dal cardinal Marcinkus. Purtroppo le cose andarono nel modo in cui nel libro viene chiaramente indicato come un complotto in cui il Papa pagò con la vita l'aver affrontato dei poteri troppo forti.
Non sono ancora riuscita a finirlo, è molto impegnativo. Indipendentemente dal fatto che si dia credito a Yallop o meno, è da leggere. Capito fondamentale e terribilmente controverso della storia italiana e vaticana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore