In ogni cosa
Andrea dopo la morte dei fratelli, in una disgrazia, non crede più in Dio. Giorno dopo giorno si accorge di avere poteri sovrannaturali. Considera la vita inutile, essere nulla, prima di nascere e ridiventare nulla, dopo la morte è per lui una cosa irrazionale. Percepisce tutte le miserie e le sofferenze del mondo. Per questo motivo utilizza i suoi poteri per annullare tutto ciò che è animato ed inanimato. Vaga nel vuoto per millenni. ma proprio nel vuoto riacquista la fede in Dio, ritrovandolo in ogni cosa, ed comprende lil significato della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:20 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it