In principio erano i laici. Alla ricerca della laicità perduta - P. Giorgio Liverani - copertina
In principio erano i laici. Alla ricerca della laicità perduta - P. Giorgio Liverani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In principio erano i laici. Alla ricerca della laicità perduta
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La laicità è un valore da scoprire anzi da riscoprire. Il miracolo del Concilio Vaticano II è l'aver reso nuovamente possibile, dopo secoli di ottundimento, l'ascolto della chiamata di Dio, della vocazione e l'aver indicato le vie e i modi per rispondervi.Nel volume si ripercorrono alcune tappe importanti del cammino dell'uomo, riconoscendovi la sempre spasmodica ricerca del sacro. ? forte il senso di una sacralità diffusa che investe tutta la vita dell'uomo, facendosi in tal modo religiosità integralmente vissuta senza spazi e persone a essa specificamente deputati, con ciò valorizzando proprio quella dimensione religiosa della vita che oggi chiamiamo laicità.In principio erano i laici?

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1996
136 p.
9788880650997
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it