In quatuor Evangelia ad Graecorum codicum veritatem castigata, ad sensum quem vocant literalem commentarii cum indicibus amplissimis. Accuratius quam antehac excusi
Cm. 17, cc. (24) 503 (1). Con molti capolettera decorati. Legatura strettamente coeva in piena pergamena semirigida con titoli manoscritti al dorso. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Non comune edizione di Tommaso de Vio (1468-1533),
Venditore:
Informazioni:
Cm. 17, cc. (24) 503 (1). Con molti capolettera decorati. Legatura strettamente coeva in piena pergamena semirigida con titoli manoscritti al dorso. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Non comune edizione di Tommaso de Vio (1468-1533), detto il cardinale Gaetano (da Gaeta), teologo domenicano di grande reputazione che, dopo la nomina cardinalizia del 1517, fu legato di Leone X in Germania per ricondurre Lutero alla conciliazione con la chiesa cattolica.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it