In riva al mare. Ediz. illustrata
Oggetti, paesaggi e momenti tipici della vita in spiaggia: dalle conchiglie agli aquiloni, dalle onde al tramonto: li cattura l’obiettivo fotografico di Nathalie Seroux, che ci restituisce un fotolibro accessibile ma al tempo stesso delicato e poetico. Uno stimolo alla curiosità per i lettori da 0 a 3 anni, per arricchire il vocabolario e stimolare letture condivise e prime esplorazioni. Un libro che sa di estate, avventura e meraviglia, pronto a diventare il compagno preferito delle prime scoperte. Età di lettura: da 0-3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it