Il libro nasce dall'incontro tra Graziella Vigo e Riccardo Muti, in occasione del centenario verdiano, celebrato nella stagione 2000-2001. In questa occasione la fotografa ha rubato scatti durante gli spettacoli verdiani "Trovatore", "Rigoletto", "Traviata", "Falstaff", "Un ballo in Maschera" e "Otello". Il volume propone centocinquanta immagini che colgono magistralmente momenti delle rappresentazioni in cui la scena è come sospesa in un perfetto equilibrio tra scenografia, costumi, gestualità e colori. Gli scatti sono introdotti da un testo di Quirino Conti e da una prefazione di Pier Luigi Petrobelli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it