Non si tratta di un altro libro sul comunismo, ma piuttosto di un libro sulle pieghe più tragiche, sulle biforcazioni più laceranti, sui personaggi più significativi di un secolo che ha avuto nell'esperienza comunista uno dei suoi baricentri più tragici e contraddittori. L'autore sceglie una strada che rifugge dalle sistemizzazioni ideologiche, dagli scenari artificiosi: ripercorre invece la segreta filigrana di tante vite e, attraverso questo concatenarsi di biografie, s'accosta al mosaico, immenso e ormai sgretolato, del comunismo.
Venditore:
Informazioni:
Collana ''I Saggi'' - Volume nella sua brossura originale con bandelle, 315 pagine con indice dei nomi in chiusura. Copia in ottime condizioni; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it