In 16, cm. 10 x 19, pp. 159. Brossura editoriale polverosa e brunita. Pagine ingiallite dal fattore tempo, tagli bruniti, danni riparati al dorso. Raccolte di versi del famoso poeta piemontese Giovanni Cena, compagno di Sibilla Aleramo, che con lui si batte' per il risanamento e l'alfabetizzazione dell'Agro Romano e delle paludi pontine.
Venditore:
Informazioni:
In 16, cm. 10 x 19, pp. 159. Brossura editoriale polverosa e brunita. Pagine ingiallite dal fattore tempo, tagli bruniti, danni riparati al dorso.<span class="resultsText">Raccolte di versi del famoso poeta piemontese Giovanni Cena, compagno di Sibilla Aleramo, che con lui si batte'</span> per il risanamento e l'alfabetizzazione dell'Agro Romano e delle paludi pontine.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1899
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it