Una delle grandi metropoli del pianeta, New York City vive e palpita costantemente nell'immagine collettiva di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Eppure, tutti i pensieri gravitano intorno a Manhattan, il meno esteso dei cinque settori della città. Questa opera è nata per ampliare la percezione che il lettore si è fatto della Grande Mela: presenta Manhattan come la gemma della corona ma nel contempo conduce attraverso gli altri quartieri storici della città. Vista dal cielo, New York è diversa con la sua baia che non ha eguali, percorsa da grandi fiumi, e con i suoi cinque distretti collegati da una rete di ponti spettacolari e da una miriade di traghetti. Una pianificazione lungimirante ha previsto il sorgere di nuovi parchi lungo le banchine della città, che sono state rimesse a nuovo; e porti turistici fanno la gioia di chi ha scelto una casa galleggiante, come gli appassionati di vela. "In volo su New York" presenta la città nella sua interezza; non solo i "doverosi" luoghi da non perdere ma anche i suoi tesori dimenticati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it