Inchiesta sui grandi miracoli della storia - Alfred Läpple - copertina
Inchiesta sui grandi miracoli della storia - Alfred Läpple - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Inchiesta sui grandi miracoli della storia
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è un'indagine storico-documentaria sul fenomeno dei miracoli sulla base di fonti storiche, a partire dalla Bibbia fino ai tempi attuali. Le domande fondamentali alle quali l'autore cerca di dare risposta sono: esistono i miracoli? Che cosa sono i miracoli? Qual è il rapporto con la scienza e con le leggi fisiche? E' necessario avere fede per "vedere" un miracolo? Qual è l'atteggiamento della Chiesa nei confronti dei miracoli?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

292 p.
9788838422881
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it