Inchiostro quanto basta. Lunario di parole imbastite in ordine sparso tra @carta stampata e #web
Perché chiamale come vuoi, sono sempre loro a dettar legge: le parole dei giorni. Tant’è vero che questo almanacco bizzarro non si formalizza sulle quisquilie dello stile. Ciò che gli interessa sta nel nòcciolo del racconto. La marcia di comunicazione lo lascia indifferente. Sicché procede imperterrito per la sua strada lastricata di millemila sillabe multicolori; rubacchiate nel buio sotto la luna piena o sotto la gobba della luna scura; spiluccate tra le foglioline del basilico o raggranellate in mezzo ai rametti di rosmarino, quando sono i profumi di casa a segnare l’intensità delle ore immerse nella curva del sole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it