Un incontenibile affiorare di memoria
La mia s’ignora è un progetto musicale da sempre attento alla canzone d’autore dimenticata, alla poesia, alla forma e al contenuto dei testi. Il disco arriva dopo anni di esperimenti e di ricerca, dopo centinaia di concerti con formazioni multiformi, che hanno portato alla formazione attuale, in un connubio tra tradizione, sperimentazione, classica. La mia s’ignora è: Duccio Tebaldi voce e parole, Lorenzo Carovani chitarra elettrica, Agnese Focardi arpa e Giada Moretti sax. Una formazione particolarissima, in cui le dinamiche e gli scambi tra gli strumenti intessono una trama sonora potente, malinconica, straniante, dolce … La mia s’ignora esplora senza remore quella terra di confine in cui musica e parola si toccano, si penetrano senza contaminarsi, si guardano e si rincorrono, in un “dispressionismo per voce e partiture”, con chitarra sonica, arpa e sax. Lontano dai riferimenti degli esordi, lontano dalla forma canzone senza mai fuggirla, l'ensemble propone un particolare impasto di testi e arrangiamenti originali. Né classica, né jazz, né folk né spoken word.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it