Un libro che racconta una storia, una storia che farebbe emozionare chiunque per le emozioni che trasmette
Incontrami alla fine dell’arcobaleno
Alice è una bambina che trascorre lunghe giornate in ospedale. Un giorno, luce e calore entrano nella sua vita sotto forma di Siobhan, una bambina simile a lei. Tra loro nasce un legame forte e speciale, ma purtroppo la distanza si frappone tra di loro, spezzando quella connessione profonda. Crescendo, Alice e Siobhan seguono percorsi diversi, lontani l’uno dall’altro. Tuttavia, il destino fa sì che le loro strade si incontrino di nuovo quando entrambe cercano di affrontare i propri demoni interiori. La loro storia è un tributo alla forza dell’amicizia e alla capacità di superare le avversità, mostrando che i legami veri possono resistere al tempo e alla distanza, brillando come un faro di speranza nel buio della vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ale 14 agosto 2024Profondo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it