Incontrarsi e dirsi addio - Ferenc Kormendi - copertina
Incontrarsi e dirsi addio - Ferenc Kormendi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Incontrarsi e dirsi addio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Titolo originale "Talalkozas es bucsu". Traduzione dall'ungherese di Silvino Gigante. Annotazione a penna al frontespizio. Il volume si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono dorati e mostrano lievi segni di usura, piegature e piccoli strappi al dorso. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è ben salda. Numero pagine 286

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1942
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612344199

Conosci l'autore

Foto di Ferenc Kormendi

Ferenc Kormendi

1900, Budapest

Ferenc Kormendi (Budapest 1900 – Bethesda, Maryland 1972), dopo aver terminato gli studi di storia e diritto, ma anche di estetica e musicologia, si dedicò al giornalismo. Col suo primo romanzo, Un’avventura a Budapest, vinse nel 1932 un premio internazionale bandito da tre grandi editori inglesi e acquistò subito una fama eccezionale in tutto il mondo. Ostile al “terrore bianco” dei governi pseudodemocratici, così come al razzismo nazista, nel 1939 si trasferì in Inghilterra, partecipando alle campagne antifasciste promosse dalla BBC, quindi in Brasile e infine negli Stati Uniti. Tra gli altri suoi romanzi, tutti di grande successo: La generazione felice (1934), Peccatori (1936), Incontrarsi e dirsi addio (1937).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it