Incontrarsi nell'anima. Potenziare le risorse interiori per vivere meglio - Giuliano Guerra - copertina
Incontrarsi nell'anima. Potenziare le risorse interiori per vivere meglio - Giuliano Guerra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Incontrarsi nell'anima. Potenziare le risorse interiori per vivere meglio
Disponibilità in 5 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Incontrarsi nell’anima richiede di aver preso consapevolezza che possediamo due nature: una natura inferiore, legata agli istinti, che ricerca in modo egoistico l’affermazione personale, e una natura spirituale, che si manifesta attraverso le emozioni superiori, quali entusiasmo, creatività, fiducia, amore, altruismo, compassione. È questa seconda natura che occorre sviluppare se vogliamo costruire rapporti umani più etici e significativi. Le emozioni, infatti, possono influenzare notevolmente il comportamento, le relazioni interpersonali, il benessere generale e, quindi, lo stato di salute. Dalle ricerche attuali delle neuroscienze risulta che chi pratica la meditazione e segue stili di vita in armonia con sé e con gli altri ha un’aspettativa di vita superiore di sette anni rispetto alla media. La descrizione di alcuni casi clinici aiuta a comprendere che cosa significhi concretamente incontrarsi nell’anima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 maggio 2019
200 p., Brossura
9788831550345
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it