I McIntosh sono due. Diane sposa quello sbagliato, quello che, da bravo pescatore, dopo aver saputo che la moglie è in attesa di una figlia disabile, ritira l'ancora e salpa per acque più tranquille. Da quel momento, la giovane deve vivere per capire due cose: come crescere da sola la figlia e come il marito abbia potuto abbandonarla. Anni dopo, Diane è una donna determinata e decisa: le uniche persone per cui valga la pena di amare sono la sua piccola Julia e la madre, Lucinda, che con il suo aiuto insostituibile ha reso possibile l'infanzia felice della nipotina. Ma c'è anche Tim. Il cognato che la aiuta ad affrontare il suo senso di inadeguatezza. Il cognato da sempre innamorato di Diane...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it