Incroci mentali
Una vita dedicata allo studio delle funzioni di variabili complesse rivela che comunque nulla appare più complesso della natura umana. Dove si nasconde il Male? E una volta snidato, dobbiamo colpirlo con inflessibile fermezza o riconoscerlo come segno distintivo delle debolezze e degli errori che rendono un uomo più umano dei suoi teoremi e delle sue formule? Il romanzo di Ernesto Maria Volpe spazza via le facili certezze sui giudizi di valore.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it