Indagine sulla risurrezione. Pasqua, la «Via della gloria» - Xabier Pikaza - copertina
Indagine sulla risurrezione. Pasqua, la «Via della gloria» - Xabier Pikaza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Indagine sulla risurrezione. Pasqua, la «Via della gloria»
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Chi ha visto uscire Gesù dal sepolcro Le guardie Le donne Pietro I suoi amici assicurano di averlo rivisto vivo. Perché non è apparso anche a Caifa, a Pilato, a persone non sospette? Chi ha tolto l'enorme masso che chiudeva il sepolcro? Può la tomba vuota essere la prova della risurrezione? Ed infine era necessario che Gesù risorgesse con il suo corpo? A che scopo? Partendo da queste e altre domande che covano nel cuore di ogni cristiano, e certamente anche di molti laici, l'Autore compie una vera e propria sistematica ricostruzione dei segni e delle testimonianze della Risurrezione del Cristo. I credenti troveranno un percorso nuovo e affascinante di riscoperta del centro della fede cristiana. I non credenti gusteranno un saggio di teologia narrativa di straordinario interesse e di facile lettura. Il libro è destinato ad un pubblico di laici e religiosi di cultura media.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p.
9788821536892
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it