Le indagini del commissario Marta Mancinelli: un'alibi quasi perfetto. Omicidio a villa Craven
Marta Mancinelli , giovane commissario , figlia dell'ex procuratore-capo di Ancona , per un errore fatale è nei guai e viene trasferita a Napoli , in uno scalcinato commissariato a Posillipo in cui i pochi agenti rimasti sono degli scansafatiche e degli emarginati. Marta troverà il modo di entrare in sintonia con loro e di farsi apprezzare soprattutto quando le sarà affidato un delicato caso di un omicidio nella Napoli-bene .... E poi ritroverà' il suo grande amore che pensava perduto!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it