Indietro non si può. Sesso motore. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
1995: mentre i cellulari stanno iniziando a creare un nuovo modo di vivere, la giovane vedova di un conte ucciso in circostanze poco chiare incarica l'investigatore privato fiorentino Domenico Arturi di recuperare un prezioso libro del Settecento sparito dalla biblioteca di famiglia. Il precario equilibrio di Arturi viene messo in crisi dalla bella contessa che rivendica con orgoglio il proprio diritto di fare l'amore con chi più le aggrada e lo mette abbondantemente in pratica; solo che lo fa con altri, e non con Domenico. L'investigatore si complica ulteriormente la vita perché il principale indiziato del furto è un affascinante editore e l'investigatore cede alla tentazione di proporre proprio a lui il romanzo che da sempre desiderava pubblicare. Alla fine, Arturi risolverà i tanti misteri che ruotano attorno alla vedova ma per farlo dovrà addentrarsi in un mondo di relazioni pericolose, che mai avrebbe voluto affrontare. Questo romanzo fa parte del "Progetto sesso motore" (composto da due romanzi, un saggio, un'antologia di racconti, un blog e il sito calamandrei.it/sessomotore.htm) che cerca di capire se la vera motivazione profonda che guida le nostre vite sia il sesso, l'amore o la ricerca di ricchezza e potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it