L' industria culturale. Tracce e immagini di un privilegio
E' un dato acquisito che la storia delle società umane non si riduce a quella delle strutture materiali, ma investe anche il modo in cui gli uomini immaginano, desiderano, comunicano, conoscono. Per questa ragione una storia dell'industria culturale non può ridursi alla pura e semplice storia di apparati o prodotti della società industriale, ma deve essere al contempo la storia dei suoi contenuti espressivi e del suo spazio vitale.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'industria culturale Tracce e immagini di un privilegioAutore: Alberto Abruzzese, Davide BorrelliEditore: Carocci editoreData: 2000Studi superiori 385 Scienze della comunicazione, bross. edit. ill., sottolineature a matita rossa, segno di piega al dorso, firma d'appartenenza - prima edizione, BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it