Industria è. Ipotesi per un Centro di documentazione, formazione e promozione per l'industria - Giampaolo Gallo - copertina
Industria è. Ipotesi per un Centro di documentazione, formazione e promozione per l'industria - Giampaolo Gallo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Industria è. Ipotesi per un Centro di documentazione, formazione e promozione per l'industria
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Industria è... Ipotesi per un Centro di documentazione, formazione e promozione per l'industria.Perugia, Editori Umbri Associati, 1991. Il volume rappresenta una tappa intermedia dell'itinerario di lavoro finalizzato alla memoria, e alla promozione e valorizzazione della cultura industriale nel nostr territorio. è un recupero della memoria storica dello sviluppo industriale nel nostro territorio, recuperando la nostra storia sociale ed economica. Contiene fotografie e progetti architettonici (b/n e colorate)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Industria è... Ipotesi per un Centro di documentazione, formazione e promozione per l'industria.Perugia, Editori Umbri Associati, 1991. Il volume rappresenta una tappa intermedia dell'itinerario di lavoro finalizzato alla memoria, e alla promozione e valorizzazione della cultura industriale nel nostr territorio. E' un recupero della memoria storica dello sviluppo industriale nel nostro territorio, recuperando la nostra storia sociale ed economica. Contiene fotografie e progetti architettonici (b/n e colorate)

Immagini:

Industria è. Ipotesi per un Centro di documentazione, formazione e promozione per l'industria

Dettagli

87 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030162507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it