Infanzia difficile, vita felice - Laura Schlessinger - copertina
Infanzia difficile, vita felice - Laura Schlessinger - 2
Infanzia difficile, vita felice - Laura Schlessinger - copertina
Infanzia difficile, vita felice - Laura Schlessinger - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Infanzia difficile, vita felice
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quanto può condizionare la vita di un adulto un'infanzia difficile? È possibile superare vecchi traumi e vivere un presente sereno e gratificante? A questi interrogativi Laura Schlessinger offre risposte logiche e razionali, ma insieme pratiche e incoraggianti, secondo un approccio del tutto nuovo rispetto al passato, un approccio più aperto, più flessibile, più confidenziale, in cui il lettore possa trovarsi maggiormente a proprio agio. Dall'analisi di casi di suoi pazienti è emerso che spesso comportamenti distruttivi o scelte sbagliate dell'età adulta presentano legami con episodi dolorosi del passato che condizionano negativamente il percorso di crescita individuale. Secondo Laura Schlessinger cambiare il corso della propria vita è possibile, basta volerlo. Abbandonando pericolosi atteggiamenti vittimistici e intraprendendo un consapevole lavoro di scavo interiore in cui le esperienze traumatiche dell'infanzia vengono riconosciute come parte di un passato definitivamente concluso, si può tornare padroni della propria esistenza, non più succubi di vecchi fantasmi, ma liberi di assecondare la propria personalità, i propri desideri e le proprie aspirazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 marzo 2008
236 p., Brossura
Bad childhood, good life
9788850213634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it