INFINITA-MENTE MARLEN
Un prosimetro il modulo poetico di questa silloge che si presenta come un diario intimo sia perché connesso da una successione temporale sia per la minuziosa rilevazione e registrazione degli eventi e degli stati d’animo. E’ su questo terreno, nell’aver cioè cercato e trovato il punto di equilibrio fra elementi apparentemente contrastanti e inconciliabili, che l'operazione poetica dell'autrice si rivela vincente. “Infinita-mente Marlen” è un inno alla donna, all’essere donna visto come significato e progetto della propria esistenza ma anche come centro motore del mondo. Un inno alla vita. (Luciano Domenighini - critico)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows