Infinite city. Superman
"Sempre più strano..." Inviare un bambino su un razzo verso la Terra non era l'idea originaria di Jor-El per salvare l'ormai condannato pianeta Krypton. Benvenuti a Infinite City. Un luogo oltre l'immaginazione, dove coesistono la magia e una tecnologia futuristica, e dove Superman scopre una parte del suo vero retaggio. Ma una tale scoperta comporta un grande prezzo: una volta arrivati su Infinite City nessuno può più ritornare a casa. Ad assicurarsene provvede il guardiano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it