Informatica. Insieme verso la conoscenza - Guido Zaccarelli - copertina
Informatica. Insieme verso la conoscenza - Guido Zaccarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Informatica. Insieme verso la conoscenza
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo viaggio il lettore potrà affrontare a piccoli passi il mondo dell'informatica, catturarne le essenze, da utilizzare per dare vita a nuove forme di conoscenza, consapevoli che l'uomo ritrova il suo bene-essere nella diffusione dei saperi. Facendo ricorso ad una visione completa, si è cercato di presentare gli argomenti in una forma equilibrata, per lasciare ai lettore la serenità di apprendere e capire i concetti base della disciplina informatica. Il libro va visto come un fondamento, per permettere a chi non ha conoscenza di crearsi un primo livello di competenza, da poter sviluppare in ulteriori gradi di specializzazione in base agli specifici ambiti di interesse. Le informazioni e le nozioni del testo sono state rappresentate e sviluppate facendo leva sulla grafica utilizzando schemi e richiami funzionali per facilitarne e semplificarne l'apprendimento. La speranza è che, anche se il lettore non è preparato, troverà un habitat semplice in cui acquistare fiducia nel procedere sulla via della conoscenza delle nozioni e operazioni informatiche, con cui quotidianamente ci si approccia, al lavoro e nel tempo libero, che oltre ad aver contribuito a cambiare i nostri stili di vita ha avvicinato civiltà e culture diverse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
320 p., ill. , Brossura
9788886980708
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it