L'inganno della foresta nascosta. L’antico regno di Hadar
«Questa foresta è un labirinto infernale. Ogni punto dove si passi è uguale al precedente se non fosse che il fiume sia messo in modo opposto, e l’albero gigante, dove mi ero appoggiato prima a prendere fiato, sembri ora più piccolo. Vi è sempre quella luce che si specchia nell’acqua, ora a destra, ora dietro, vicinissima, e che cerco con caparbietà di raggiungere, e non trovo la strada, maledettamente.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:18 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it