L'inganno di Freya. Vol. 1
Tyr è uno sperduto paesino di campagna minacciato dalle invasioni del potente regno di Sigurd. La piccola città non può sperare di competere in forza con Sigurd e decide di fare affidamento sull'intelligenza del suo principe e dei suoi cavalieri, ma il principe viene avvelenato e Freya, una semplice ragazza del villaggio che assomiglia sorprendentemente al principe, viene messa al posto di questo per salvare le apparenze davanti ai nemici. Ora Freya dovrà guidare l'esercito della sua città contro le potenti schiere di Sigurd.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it