Ingegneria E Politica Nell'Italia Dell'Ottocento: Pietro Paleocapa - copertina
Ingegneria E Politica Nell'Italia Dell'Ottocento: Pietro Paleocapa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ingegneria E Politica Nell'Italia Dell'Ottocento: Pietro Paleocapa
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Allegato al volume una carta topografica della Laguna Veneta di Gio Batta Tonegutti - Venezia 1845.

Riproduzione in facsimile della Mappa del Padovano del Polesine di Rovigo del Dogado della parte meridionale del Vicentino del Trevigiano e della parte settentrionale del Ferrarese, di Giovanni Valle - Venezia 1810.

in ottavo leg. bross. pp. 556 Buono (Good) Buon es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Minerva
Libreria Minerva Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Allegato al volume una carta topografica della Laguna Veneta di Gio Batta Tonegutti - Venezia 1845. Riproduzione in facsimile della Mappa del Padovano del Polesine di Rovigo del Dogado della parte meridionale del Vicentino del Trevigiano e della parte settentrionale del Ferrarese, di Giovanni Valle - Venezia 1810.</p> in ottavo leg. bross. pp. 556 Buono (Good) Buon es..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570110278197
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it