Ingres. Dessins sur le vif - Avigdor Arikha - copertina
Ingres. Dessins sur le vif - Avigdor Arikha - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ingres. Dessins sur le vif
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume in lingua francese, brossura ad alette mostrante lievi segni di usura da scaffale. Pagine godibili e ricche di illustrazioni in b/n anche se lievemente ingiallite dal tempo. Etichetta ex libris di Rosa et Didier Bodart, conosciuto critico e storico d'arte, alla controguardia. Numero pagine 80.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560609323743

Conosci l'autore

Foto di Avigdor Arikha

Avigdor Arikha

Artista israeliano di origini romene, Avigdor Arikha (1929-2010) fu deportato nel 1941 nel campo di concentramento di Transnistria insieme con la sua famiglia. Sopravvissuto al lager, visse fino al 1954 in Palestina, poi a Parigi. Nel settembre 2008 il museo Thyssen-Bornemisza di Madrid gli ha dedicato una grande retrospettiva, che lo ha consacrato come uno dei più importanti artisti della seconda metà del Novecento. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it