Inheritance. Eredità (Blu-ray) di Vaughn Stein - Blu-ray
Inheritance. Eredità (Blu-ray) di Vaughn Stein - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Inheritance. Eredità (Blu-ray)
Disponibilità immediata
4,62 €
4,62 €
Disp. immediata

Descrizione


Lauren Monroe (Lily Collins), stella nascente nell'ufficio del procuratore distrettuale di New York, ha avuto una vita perfetta finché la notizia improvvisa della morte del padre non sconvolge la sua esistenza. Lauren riceve in eredità una piccola parte del patrimonio insieme a una busta misteriosa che contiene le indicazioni per arrivare a un bunker segreto. Al suo interno, Lauren scopre la presenza di Morgan (Simon Pegg), un uomo prigioniero di suo padre da 30 anni. Incerta sul da farsi, Lauren decide di aiutare Morgan prendendosi segretamente cura di lui in modo da scoprire la situazione incomprensibile che suo padre ha lasciato dietro di sé. Quando l’uomo inizia a rivelare segreti oscuri sulla sua famiglia, Lauren si rende conto di essere pedina in una rete mortale di bugie, omicidi e manipolazioni, che rischia di mettere in pericolo la vita della sua famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2020
Blu-ray
8031179983148

Informazioni aggiuntive

  • Blue Swan, 2020
  • Terminal Video
  • 111 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Simon Pegg

Simon Pegg

1970, Gloucester, Gloucestershire

Nome d'arte di S. John Beckingham, attore, sceneggiatore e regista inglese. Amatissimo stand-up comedian, si forma nel circuito dei club londinesi, mettendo in piedi un one man show itinerante che porta con successo anche in Australia e in Nuova Zelanda. L'interesse dei produttori televisivi si concretizza in una serie tutta sua, Spaced (dal 1999), al fianco del sodale N. Frost e con la regia raffinata di E. Wright, commedia romantica sopra le righe che omaggia e cita una gran varietà di generi cinematografici. Appunto il grande schermo è la tappa successiva, con il primo capitolo di una trilogia – provvisoriamente intitolata «Blood & Ice Cream Trilogy» – che flirta con i classici di genere, contaminandoli tra loro in maniera irriverente: infatti L'alba dei morti dementi (2004) di Wright è...

Foto di Connie Nielsen

Connie Nielsen

1964, Copenaghen

Attrice danese. Bionda, alta, fotogenica, è già una top-model a vent’anni ma coltiva la passione per la recitazione. Esordisce in Francia e poi lavora in Italia a un serial tv e in Vacanze di Natale (1991) di E. Oldoini. Dopo altri due tv-movies europei si trasferisce negli Stati Uniti e ottiene la parte della diavolessa Chris­tabella al fianco di Belzebù/A. Pacino in L’avvocato del diavolo (1997) di T. Hackford. Nel 2000 si emancipa dal cliché della bionda fatale recitando da coprotagonista in Mission to Mars di B. De Palma e nel pluripremiato Il gladiatore di R. Scott. In quest’ultimo film in particolare si astiene opportunamente da generosità muliebri in stile peplum e si concentra sulla sofferenza del suo personaggio, Lucilla, sorella del dissoluto e incestuoso imperatore Commodo che le...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it