Ink
Christian Jensen è un esperto marinaio con la passione per i tatuaggi e con un grande desiderio rimasto inespresso: riuscire a vedere una tigre siberiana come il padre prima di lui. Apparentemente i due elementi sembrano essere slegati e lontani ma, quando si fondono insieme, danno alla luce una fantastica avventura che sconvolge e cambia per sempre le sorti del protagonista. È in una foresta russa che Christian, uomo dall'animo indomito, incontra la famigerata tigre - simbolo di un sogno - e entra in possesso di alcuni frammenti di un meteorite con i quali creerà un inchiostro dalle enormi potenzialità: il ringiovanimento e l'immortalità. All'uomo sembrerà di aver trovato il Sacro Graal, ma non sa cosa lo attende lì, proprio dietro l'angolo. Un'avventura formidabile fatta di intrecci, passioni e scontri all'ultimo sangue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it