Innamorarsi di una stella - Tina Reber - copertina
Innamorarsi di una stella - Tina Reber - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Innamorarsi di una stella
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno degli attori più pagati di Hollywood, gestire l'entusiasmo delle fan e l'invadenza dei paparazzi fa parte del lavoro. Eppure non gli era mai capitato di dover fuggire da un'orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi. Dopo l'ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster, anzi la sua sola presenza la infastidisce. Tuttavia, quando Ryan Christensen si precipita all'interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno, bensì un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi sempre in agguato e fan disposte a tutto pur di rovinare il loro rapporto. La relazione tra Ryan e Taryn sarà abbastanza forte da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi li divideranno?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
723 p., Brossura
9788850243457

Valutazioni e recensioni

  • Michela Vestina

    Il numero delle pagine mi spaventava un po' e avevo paura che fosse una banale storia di una ragazza che si innamora della star di turno ed invece... Questo libro lo farei leggere a tutte le fan urlanti che si trasformano quasi in stalker per un personaggio famoso. Una bella storia d'amore piena di insicurezze e colpi di scena che ti fanno arrivare all'ultima pagina senza farti accorgere che hai letto più di 700 pagine. La scrittura è scorrevole e coinvolgente, rilassante e appassionante. Consigliato

  • Innamorarsi di una stella è il primo volume della serie romance "Love" nella quale i primi due volumi vedono protagonisti Ryan e Taryn, il terzo Marie, migliore amica di Taryn e Mike la guardia del corpo di Ryan e Taryn). Si tratta di un volume corposo incentrato principalmente su come coltivare un rapporto sentimentale tra una star e una persona comune (l'innamoramento avviene abbastanza presto) e se stavate pensando all'attore presuntuoso che la donna comune mette in riga, avete sbagliato romanzo. Le vicende sono narrate in prima persona attraverso il punto di vista di Taryn, una donna di 27 anni (laureata, capace di fare molte cose, proprietaria di un pub e socia di altre attività) che a causa di amori passati finiti male è diventata molto insicura e non si fida più degli uomini. Immaginate se nella vita di una persona come Taryn piomba un tipo come Ryan, un attore sexy, super famoso e circondato costantemente da donne bellissime. Però Taryn si renderà conto che Ryan è una persona simpatica, dolce e alla mano ma soprattutto scoprirà che pur amando la recitazione, fa una grande fatica ad adattarsi ai risvolti negativi della popolarità (è sempre sul punto di soccombere allo stress, aspetto rimarcato spesso nella prima parte del romanzo tanto che a volte mi sono chiesta: Ma perché non cambiare mestiere?). Taryn si dimostrerà molto protettiva nei suoi confronti e cercherà di aiutarlo a gestire la pressione ma non dimentichiamo che anche lei ha qualche problema a gestire il fatto di essere la fidanzata di una star. La storia d'amore è molto dolce, romantica e con un pizzico di passionalità che non guasta ma secondo me, il volume andava un po' sfoltito perché l'autrice si perde spesso e volentieri in dettagli inutili (soprattutto nella prima metà del romanzo per cui risulta un po' lento in alcuni punti). Inoltre, ci sarà un altro volume dedicato a loro e dunque mi chiedo cosa ci sarà ancora da dire. La seconda metà è decisamente più scorrevole e dinamica anche se non mostra niente di particolarmente innovativo. La trama è semplice e lineare. I personaggi mi sono piaciuti per alcuni aspetti mentre per altri li ho trovati un po' fastidiosi nei loro comportamenti. L'autrice si è soffermata molto sui risvolti negativi dell'essere famosi: pericolosi stalker, fan ossessionate, inseguimenti con i paparazzi, gossip inutile per farsi pubblicità, attrici gelose e via di seguito. Aspetto che ho trovato interessante e credibile. Tutto sommato è un romanzo carino ma credo che non ci sia niente da aggiungere alla loro storia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it