Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione delle Pmi italiane - Amedeo De Luca - copertina
Innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione delle Pmi italiane - Amedeo De Luca - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione delle Pmi italiane
Disponibile in 4 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
17,50 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
25,50 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
17,50 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
25,50 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione delle Pmi italiane - Amedeo De Luca - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La globalizzazione dei mercati, la crisi economica, la diffusione delle nuove tecnologie, ecc., stanno modificando il contesto competitivo in cui operano le Pmi e le microimprese. Principale ostacolo al loro sviluppo è la mancanza di una "cultura quantitativa d'impresa", che impedisce loro di avvantaggiarsi delle moderne metodologie e tecnologie, abilitanti l'innovazione e la competitiva aziendale. L'opera ha lo scopo di colmare questa lacuna. Sua struttura: Parte I. Innovazione, Digitale e Industria 4.0: l'innovazione digitale e Cloud computing; Parte II. Competitività e Crm, Big data; social technologies; reti d'impresa; Parte III. Strategia di internazionalizzazione, E-commerce; distretti industriali; Parte IV. Pianificazione strategica e budgeting: Balanced Scorecard; Analisi di mercato; Business plan; Beyond budgeting; quotazione sul mercato Aim.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
29 marzo 2017
192 p., Brossura
9788892654433
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore