L' inquieto vivere segreto
Alla ricerca della moglie scomparsa, che il protagonista - un anziano scrittore italiano di origine tedesca - pensa sia stata uccisa dal figlio, l'uomo finirà in Germania, nella sua città natale, dove scoprirà una verità amarissima e sconcertante. Nel mezzo del racconto in seconda persona, analisi di un processo di riduzione e svanimento che riguarda un'epoca e insieme un'esistenza, l'anziano artista non ha più alcun punto di riferimento, e vive uno scollamento profondo con la realtà esterna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:16 giugno 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it