L'inquietudine dei sensi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,65 €
"Mentre mi dirigo verso i bagni del centro commerciale, mi chiedo se troverò il coraggio per farlo davvero. Una volta arrivata, mi fermo e osservo ciò che ho davanti agli occhi, faccio un respiro profondo e scelgo intenzionalmente di varcare la porta degli uomini. Non vedo nessuno nella parte comune del bagno, quella con i lavandini. Mi guardo velocemente allo specchio e mi accorgo di non aver l’aria di quella che abbia semplicemente sbagliato ingresso. Indosso scarpe con il tacco, quindi, a ogni passo, tutti potrebbero notare la mia presenza e non è mia intenzione camminare in punta di piedi per minimizzarla. Ci sono tre porte, due bagni occupati, quello centrale libero. Mentre entro, sento alla mia sinistra un uomo tossire. Avverto il rumore della lampo e poi la sua vescica svuotarsi. Alla mia destra, invece, sento scattare la serratura, e la porta aprirsi." Consigliato ad un pubblico adulto.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:14 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it