Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze - Martha Isabel Fandiño Pinilla,George Santi,Silvia Sbaragli - copertina
Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze - Martha Isabel Fandiño Pinilla,George Santi,Silvia Sbaragli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze
Attualmente non disponibile
16,15 €
-5% 17,00 €
16,15 € 17,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Questo libro parla di frazioni, uno degli spauracchi degli insegnanti di matematica di tutti i livelli scolastici, uno degli argomenti notoriamente più ostici nell'apprendimento. Ne parla da un punto di visto didattico concreto operativo, grazie a riflessioni di insegnanti che molto hanno lavorato su questo argomento; ne parla però anche da un punto di vista più teorico, sul piano didattico, cercando di mostrare i perché oggettivi di queste difficoltà.

Dettagli

1 gennaio 2008
128 p., ill. , Brossura
9788889891230
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it