Insegnare nell'ambito scientifico. Programmazione, azione didattica, valutazione nel 1º ciclo della scuola elementare
Questo testo vuole chiarire il significato del metodo scientifico agli alunni del I ciclo della scuola elementare: le domande, le ipotesi formulate e la loro verifica con semplici osservazioni ed esperimenti forniscono le prime conoscenze e un primo approccio al metodo scientifico. Oltre che per gli insegnanti elementari che svolgono il programma di scienze, il testo risulta utile anche a tutti gli insegnanti che, in altre discipline, svolgono un insegnamento per problemi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it