Libro Insegnare nell'ambito scientifico. Programmazione, azione didattica, valutazione nel 2º ciclo della scuola elementare Donvina Magagnoli
Libro Insegnare nell'ambito scientifico. Programmazione, azione didattica, valutazione nel 2º ciclo della scuola elementare Donvina Magagnoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Insegnare nell'ambito scientifico. Programmazione, azione didattica, valutazione nel 2º ciclo della scuola elementare
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

272 p., ill.
9788835093244
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it