Lo insetto vendicherà l'uccello. Divagamenti, spogli e saccheggi di un medico di campagna
In-16° (18,4 x 13 cm), pp. (2), 64, (4), copertina editoriale illustrata. Qualche segno d'uso e del tempo alla copertina, in particolare, leggera scoloritura al dorso e ai margini superiore e sinistro della quarta di copertina, probabilmente dovuta ad esposizione alla luce. Con due tavole fuori testo di illustrazioni in bianco e nero. Qualche piccolo segno d'umido al taglio di testa, per il resto, molto ben conservato. Ristampa dell'edizione S. Giovanni Valdarno, Tipografia di M. Righi, 1875. Edizione a cura di M. Lambertini e E. Meschini, della Sezione Ornitologica del Museo Provinciale di Storia Naturale di Livorno. Indice: Premessa. Introduzione dei curatori. Introduzione dell'Autore. Testo originale. Note.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it