Insidie a Zagabria. SAS
A Malko Linge non era mai capitato di dover impersonare un mercante d'armi per conto della CIA. L'operazione scaturisce da un omicidio commesso a Miami Beach, dove un feroce sicario ancora non identificato ha tagliato la gola e cavato gli occhi a uno jugoslavo prima di sottrargli una valigetta piena di dollari. La pista dei soldi porta a Zagabria e a una formazione clandestina croata che si richiama agli ustascia di Ante Pavelic, il capo nazionalista alleato delle potenze dell'Asse. Sotto copertura, Malko dovrà ottenere tutte le informazioni possibili sull'organizzazione: chi ne fa parte e chi la sostiene, quali piani sta preparando. Sulla carta le missioni architettate dall'Agenzia si presentano come riposanti scampagnate. Nella pratica le cose vanno in modo un po' diverso. Chi compra e vende armi non fa una vita propriamente tranquilla, come un qualsiasi agente di commercio. Se i suoi futuri clienti scopriranno per chi lavora in realtà, senza dubbio testeranno gli articoli appena acquistati usando il Principe delle Spie come bersaglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows