Le insidie del project management. Tutti gli eventi che possono accadere attorno a un progetto minacciandone gli obiettivi
Gli esiti dei progetti sono a volte negativi, poiché risentono molto più di ciò che avviene al di fuori del progetto rispetto a ciò che avviene al suo interno: è molto più semplice controllare e prevedere le attività che dovranno essere svolte piuttosto che controllare la realtà che circonda il progetto durante tutta la sua vita. Il libro si concentra sulla gestione del progetto in un contesto aziendale attraverso la descrizione degli ostacoli, delle minacce più comuni, dei rischi organizzativi, delle situazioni e degli aspetti che, da un riscontro con la realtà, sono spesso trascurati, sottovalutati o gestiti in modo superficiale ma che invece risultano fondamentali nel determinare il grado di raggiungimento degli obiettivi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:26 aprile 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it