Un vigile del fuoco ha svelato il segreto che rende i pompieri coraggiosi come degli eroi: “il potere della squadra”. Nella squadra nessuno è mai solo e può contare sempre sull’aiuto degli altri. Una storia di amicizia rispetto, inclusione e solidarietà raccontata ai bambini per aiutarli a sviluppare la consapevolezza che ognuno di noi è unico e importante e può contribuire a rendere migliore la propria vita e quella altrui. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
Informazioni:
Un vigile del fuoco ha svelato il segreto che rende i pompieri coraggiosi come degli eroi: “il potere della squadra”. Nella squadra nessuno è mai solo e può contare sempre sull’aiuto degli altri. Una storia di amicizia rispetto, inclusione e solidarietà raccontata ai bambini per aiutarli a sviluppare la consapevolezza che ognuno di noi è unico e importante e può contribuire a rendere migliore la propria vita e quella altrui. Caratteristiche tecniche: Formato finito: 297x210mm Formato aperto: 594x210mm ISBN: 9788892710801 Libro composto da 32 pagine stampate a 1/1 nero (tipo romanzo -1) in B e V su carta USO MANO BIANCA DA GR. 120+2 pagine stampate a 4/0 color su carta adesiva fustellata a plotter + Copertina con Alette stampata a 4/0 colori su carta patinata opaca 300 gr. plastificata LUCIDA 1 lato. Confezionata con brossura INCOLLATA PUR.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it