Insospettabili sospetti (DVD) di Zach Braff - DVD
Insospettabili sospetti (DVD) di Zach Braff - DVD - 2
Insospettabili sospetti (DVD) di Zach Braff - DVD
Insospettabili sospetti (DVD) di Zach Braff - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Insospettabili sospetti (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Non è mai troppo tardi per regolare i conti

tre amici di vecchia data - Willie, Joe e Al - decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre rischieranno il tutto per tutto, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2017
DVD
5051891139329

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2017
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Francese; Olandese; Greco
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Lorenzo Oliveri

    Commedia brillante su tre anziani che non hanno niente di meglio da fare che pensare a cosa vorrebbero fare se avessero soldi a sufficienza. Dopo aver assistito a una rapina in banca, si rendono conto che non sembra poi così difficile procurarseli: in fondo, basta agitare una pistola e fare un po' di caos. Se poi ci si può vendicare della banca che si è fregata i soldi delle loro pensioni, perché non farlo? Storia non originalissima, ma scritta bene e con recitazione di tre grandi vecchi all'altezza. Film brillante per tutta la famiglia.

  • Il film racconta di tre amici anziani , stanchi di passare le loro giornate sempre seduti sulla panchina al parco a osservare i piccioni ... così i tre amici pensionati un giorno decidono che vogliono dare una svolta alla propria vita . Oltre la monotonia delle loro giornate, ci sono problemini finanziari cono i loro fondi pensione ... Così si trovano costretti a prendere una decisione molto rischiosa e particolare ...infatti decidendo di rapinare proprio la banca in cui sono stati 'fregati' i loro soldi .

Conosci l'autore

Foto di Morgan Freeman

Morgan Freeman

1937, Memphis, Tennessee

"Attore statunitense. Dopo una lunga esperienza in serial televisivi, inizia a interpretare nel cinema ruoli secondari in Brubaker (1980) di S. Rosenberg, Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates, Teachers (1984) di A. Hiller. La svolta della sua carriera è nel 1987 con Street Smart - Per le strade di New York di J. Schatzberg, in cui ruba letteralmente la scena al protagonista C. Reeve impersonando magistralmente un gangster nero della mala newyorkese. Nel 1989 è protagonista di A spasso con Daisy, pluridecorata pellicola di B. Beresford, nei panni del saggio autista nero di un'anziana signora razzista (J. Tandy) di cui conquisterà il rispetto. Dopo una serie di ruoli come «perdente» ai margini della legge ma dal cuore d'oro (Gli spietati, 1992, di C. ­Eastwood; Le ali della libertà, 1994,...

Foto di Michael Caine

Michael Caine

1933, Londra

"Nome d'arte di Maurice Joseph Micklewhite, attore inglese. Dopo aver abbandonato gli studi a sedici anni, non avendo i mezzi per pagarsi una scuola di rango, frequenta il corso di arte drammatica del circolo ricreativo Clubland. Si mantiene con i mestieri più disparati, quali fattorino o impiegato ai mercati di Londra, lavora in un teatrino del Sussex e passa al Workshop Theatre di Londra, dove recita in piccole parti fino ad approdare al cinema con I fucilieri dei mari della Cina (1956) di J. Amyes. Dopo il suo primo film di una certa importanza, Zulù (1964) di C. Endfield, il produttore H. Saltzman gli affida il ruolo di protagonista in Ipcress (1965), in cui dà vita alla figura di Harry Palmer, un agente segreto ombroso, silenzioso e un po’ indolente, esatta antitesi del coevo James Bond....

Foto di Alan Arkin

Alan Arkin

1934, New York

"Attore e regista statunitense. Dopo un eclettico apprendistato di compositore di canzoni folk, scrittore di racconti di fantascienza e attore teatrale a Broadway, esordisce al cinema in Arrivano i russi, arrivano i russi (1966) di N. Jewison, nel ruolo del grottesco capitano della nave che gli vale un Golden Globe e una nomination all'Oscar. Alterna quindi personaggi comici (L'infallibile ispettore Clouseau, 1968; Una strana coppia di suoceri, 1979) a figure drammatiche (su tutti il dimesso agente immobiliare di Americani, 1992) dimostrandosi uno degli interpreti più versatili del cinema statunitense. Nel 2006, la sua interpretazione del nonno tossicomane in Little Miss Sunshine di J. Dayton e V. Faris gli vale la conquista dell'Oscar come migliore attore non protagonista. Il delicato equilibrio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore