Integrare nella complessità. I servizi socio-sanitari nel Lazio - Cristina Tilli - copertina
Integrare nella complessità. I servizi socio-sanitari nel Lazio - Cristina Tilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Integrare nella complessità. I servizi socio-sanitari nel Lazio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel corso degli ultimi decenni il quadro nazionale delle politiche sociali è stato al centro di profonde trasformazioni, che hanno investito sia il versante della domanda - che ha sviluppato nuovi aspetti, in termini di estensione e di maggiore complessità - sia quello dell'offerta dei servizi. All'interno di tale nuovo scenario assumono sempre maggiore rilevanza gli elementi di integrazione tra le diverse politiche, particolarmente tra il versante sociale e quello sanitario; ma d'altro canto l'intensa produzione normativa e la copiosa riflessione teorica hanno prodotto, nei differenti contesti territoriali, realizzazioni diversificate dell'integrazione socio-sanitaria. La regione Lazio rappresenta sotto questo profilo un interessante caso di studio, che all'interno di un quadro socio-demografico e istituzionale del tutto peculiare permette di andare alla ricerca di possibili percorsi integrati nonché delle condizioni grazie alle quali tali percorsi possano pienamente dispiegarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p., Brossura
9788854860605
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail