L' Intellettuale nel Partito - Silvio Guarnieri - copertina
L' Intellettuale nel Partito - Silvio Guarnieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Intellettuale nel Partito
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

301 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560731078900

Conosci l'autore

Foto di Silvio Guarnieri

Silvio Guarnieri

Critico, docente universitario, narratore, intellettuale impegnato anche in campo politico, Silvio Guarnieri (Feltre 1910-Treviso 1992) è stato uno dei protagonisti della vita letteraria italiana del Novecento. Tra i suoi libri più noti Utopia e realtà (Einaudi 1955), Cronache feltrine (Neri Pozza 1969), L’ultimo testimone (Mondadori 1989), Senza i conforti della religione (Editori Riuniti 1992). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it