Internet per lo psicologo. Capire e utilizzare la rete. Con floppy disk
La relazione tra psicologia e scienza informatica, nata dal reciproco scambio di analisi dei processi cognitivi, successivamente concretizzata nella loro emulazione e simulazione sulla macchina, si è allargata in questi anni fino ad includere i personal computer e le reti di comunicazione intesi come strumento di ausilio per la professione e di nuove opportunità di informazione o creazione di servizi a quanti, professionisti o studenti, vogliano utilizzare nuove tecnologie multimediali. Questo libro accompagna nella navigazione delle aree del cyberspazio dedicate alla psicologia, offrendo un panorama delle risorse attualmente presenti e discutendo dei possibili sviluppi futuri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it