Interoperabilità ANAC. Digitalizzazione degli appalti nel nuovo Codice 2023
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
È sufficiente disporre di una Piattaforma di Approvvigionamento Digitale (PDA), certificata AgID, per poter affermare di aver digitalizzato realmente l’intero ciclo di vita degli appalti? La risposta è: no. Per poter ottenere questo risultato, all’interno della Stazione Appaltante, è necessario combinare tra loro più di una componente certificata in modo da coprire realmente l’intero processo amministrativo dell’appalto consentendo l’assolvimento degli obblighi previsti, la razionalizzazione dell’utilizzo dei dati dell’appalto, con il corrispondente innalzamento delle capacità strategiche ed informative del settore. Questo testo si propone di mostrare come questo possa essere realizzato nel concreto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it