Brossura illustrata con piccole macchie al dorso, formato cm. 18,5 x 13 e pagine 205. Questa antologia raccoglie solo alcuni saggi più significativi che sono stati scritti sull'opera fondamentale di Cervantes: il ''Chisciottè'. Attraverso i testi prescelti si è voluto tracciare una storia dell'ideologia della letteratura, a partire dal punto critico del pensiero borghese rappresentato da Hegel fino al dibattito critico degli anni settanta, così come si è venuta sviluppando intorno al romanzo cervantino. Buone condizioni. V210
Venditore:
Informazioni:
ibs 8
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it